Pineto. “La nostra Amministrazione non ha mai favorito politiche clientelari e di certo non abbiamo intenzione di iniziare oggi”.
Queste le parole del sindaco Robert Verrocchio, che ha voluto replicare alle dichiarazioni della minoranza consiliare di Pineto.
“Come abbiamo già avuto modo di dichiarare in occasione della conferenza stampa – ha aggiunto Verrocchio – tra le nostre priorità saranno le opere per la mitigazione del rischio idrogeologico, la sicurezza delle scuole del territorio e la riqualificazione degli impianti sportivi che ormai sentono il peso degli anni. Ci stiamo impegnando anche per riservare somme a favore delle start up del territorio, per assicurare adeguati fondi al settore sociale e per la sistemazione delle strade urbane e comunali”.
“Ovviamente, essendo Pineto un comune a forte vocazione turistica, investiremo anche nel decoro della città che è il nostro primo biglietto da visita – ha commentato l’assessore al Bilancio Claudio Mongia – Queste sono le nostre scelte, ed essendo stati votati dai cittadini, che ascoltiamo ogni giorno, abbiamo l’onore e l’onere di portare avanti quello che è il nostro programma di governo, e nel rispetto dei ruoli saremo aperti a tutti i suggerimenti che punteranno a rendere Pineto più sicura e più bella”.