Neve e disagi a Bellante: la protesta FOTO

Neve e polemiche a Bellante. A sollevarle è Patrizia Terzilli, consigliere comunale del M5S, che parla di incapacità degli amministratori nel fronteggiare la situazione.

 

 

“Durante il sopralluogo che ho fatto quest’oggi per controllare lo stato dei luoghi”, scrive, ” ho avuto modo di constatare che nessun mezzo, né del Comune né della Provincia, circolava sulle strade con il risultato che i cittadini sono assolutamente impossibilitati ad uscire di casa, a causa del ghiaccio e della neve, persino in caso di emergenza.

 

A questo punto mi domando: a cosa serve predisporre un piano neve se poi, allo stato dei fatti, o non viene attuato oppure non funziona?

Quel che è peggio è che, nonostante abbia immediatamente segnalato al Sindaco la gravità della situazione, ancora nulla è stato fatto e strade ed incroci sono tuttora in totale stato di abbandono. E a farne le spese, come sempre, i cittadini abbandonati completamente a loro stessi.

 

Una vicenda che ci lascia con l’amaro in bocca e con una nuova conferma della totale inadeguatezza dell’amministrazione quando si tratta non di fare comizi o promesse ma di risolvere concretamente i problemi della nostra comunità”.

Impostazioni privacy