Referendum, rinviato l’incontro con Massimo D’Alema a Bellante

Bellante. Il Coordinamento abruzzese di democrazia Costituzionale, Comitati per il No insieme al Comitato territoriale Tordino-Vomano ha organizzato per lunedì 24 ottobre 2016 a partire dalle ore 20,00 a Palazzo Saliceti in Ripattone di Bellante, un incontro pubblico sulle ragioni del No, alla presenza di Massimo D’Alema.

L’incontro pubblico s’inserisce nel quadro delle iniziative che in tutto l’Abruzzo e nell’intero territorio nazionale si stanno svolgendo per illustrare ai cittadini le ragioni che “ci inducono a votare No a una de-forma della Costituzione che punta a sostituirla con un’altra, falsamente presentata come innovativa e progressista”.

Lo ha spiegato il Coordinamento abruzzese di Democrazia Costituzionale, invitando tutti i cittadini “a partecipare, a far sentire la loro voce, ad opporsi a una svolta storica che annullando il costituzionalismo del XX secolo ricaccerebbe l’Italia in una forma autoritaria dello Stato, a suo tempo sconfitta dalla Resistenza partigina”.

D’ALEMA A BELLANTE: INCONTRO RINVIATO

L’ incontro col Presidente Massimo D’Alema previsto per lunedì 24 a Ripattoni di Bellante è rinviato a nuova data. L’ex presidente del consiglio è stato costretto, per imprevisti ed improrogabili impegni, a rientrare nella capitale in prima sera. L’organizzazione si scusa per il disguido e a breve comunicherà la nuova data.

Impostazioni privacy