Teramo, Lia Quartapelle in provincia per sostenere il Sì al Referendum

Un vero e proprio tour nella provincia teramana per sostenere le attività produttive del territorio e ribadire le ragioni del Sì al prossimo referendum.

Diversi gli appuntamenti dell’onorevole Lia Quartapelle, capogruppo del Pd in Commissione Esteri che ieri ha incontrato dapprima Antonella Ballone ed Erika Rastelli di Confindustria giovani di Teramo, confrontandosi sulle problematiche dello sviluppo delle aziende abruzzesi, anche in relazione all’esigenza di sostenerne l’internazionalizzazione e il commercio con l’estero.

All’incontro, organizzato dal consigliere comunale teramano Alberto Melarangelo, ha preso parte anche Michele Fina, coordinatore dell’associazione Rifare l’Italia Abruzzo.

Il tour è proseguito poi con una visita organizzata dal sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco alla Gelco, seguita da una visita al borgo di Castelbasso per osservare l’opera di recupero del patrimonio urbanistico di questo gioiello d’Abruzzo e le sue molteplici e pregevoli attività culturali.

Infine si è svolto il “comizio per la Costituzione”, sesta tappa della campagna che sta attraversando l’Abruzzo a sostegno del Sì, in cui è stata sottolineata anche la valenza internazionale della riforma costituzionale.

Impostazioni privacy