Elezioni Roseto, Di Girolamo: ‘Se sarò sindaco lascerò l’avvocatura’

Roseto degli Abruzzi. ‘Dopo un attestato di stima così elevato ricevuto dai rosetani, non escludo la possibIlità di lasciare l’avvocatura perchè questa città richiede una grande attenzione’.

Sabatino Di Girolamo stando ai primi risultati è il candidato sindaco più votato a Roseto degli Abruzzi. Al ballottaggio dovrà vedersela col sindaco uscente Enio Pavone.

Un risultato piuttosto sorprendente considerate le dimensioni del suo successo parziale, il numero minore di liste presentate e le forze economiche messe in campo dal candidato del PD.

‘La mia campagna elettorale è stata di gran lunga più sobria rispetto a quella dei miei competitor, tanto che sono andato in giro per le contrade con la mia auto personale’.

Infine Di Girolamo ha voluto fare un appello ai cittadini.

‘Ai rosetani chiedo di stringersi attorno a me e di darmi fiducia, a prescindere dall’appartenenza. Chiedo loro di guardare il mio programma e di credere a quello che ho progettato per i prossimi cinque anni di Roseto’.

Il candidato consigliere di Forza Italia, Antonio Norante, ha parlato comunque di grande risultato considerati i successi del PD in ambito nazionale e si è detto convinto che al ballottaggio la coalizione di centrodestra riuscirà a risalire la china ed a sconfiggere gli avversari di centrosinistra.

Impostazioni privacy