Elezione Castellalto, riconferma scontata per Di Marco

Una riconferma che ha ben poco di sorprendente quella che ha visto la comunità di Castellalto premiare il sindaco uscente Vincenzo Di Marco, con una netta vittoria gli consente di portare avanti la attività svolta finora anche nella prossima consiliatura.

Nulla hanno potuto i due concorrenti Bruno Nocella del Movimento 5 Stelle che avrà un seggio in consiglio e Valerio Odoardi dell’area di centrodestra, la cui lista avrà invece potrà contare su tre seggi.

“Si continua da dove avevamo lasciato” sono state le prime parole del neorieletto primo cittadino, “dando la priorità al lavoro per i giovani, mantenendo alta l’attenzione al sociale, alla manutenzione e al decoro urbano e avviando le opere già programmate, come il recupero del centro polifunzionale di Castelnuovo, la nuova scuola di Petriccione e gli alloggi a canone concordato per le giovani coppie a Castellalto. Con queste elezioni possiamo confermare che a Castellalto vince la buona politica contro l’antipolitica e l’improvvisazione”.

Dati definitivi

 

DI MARCO VINCENZO
eletto2.83166,40
LISTA CIVICA - INSIEME PER CASTELLALTOLISTA CIVICA – INSIEME PER CASTELLALTO8
ODOARDI VALERIO
95522,40
LISTA CIVICA - CASTELLALTO RINASCELISTA CIVICA – CASTELLALTO RINASCE3
NOCELLA BRUNO
47711,18
MOVIMENTO 5 STELLE.ITMOVIMENTO 5 STELLE.IT1
Totale voti candidati sindaco4.263
Totale seggi liste12
Seggi spettanti consiglio12
Schede bianche390,88 %
Schede nulle1222,75 %
Schede contestate e non assegnate
Impostazioni privacy