Elezioni Castellalto, giovedì si presenta la lista di Vincenzo Di Marco

È stato fissato per giovedì 19 prossimo, alle ore 21:00, nella Piazza del Mercato del capoluogo, il primo incontro pubblico della lista civica “Insieme per Castellalto”.

Saranno presenti il candidato sindaco Vincenzo Di Marco e tutti i componenti del gruppo, che illustreranno dettagliatamente il programma elettorale scritto insieme alla cittadinanza.

“Abbiamo parlato di lavoro, sviluppo, decoro, ambiente, di aumento della vivibilità dei nostri luoghi, dei nostri splendidi centri storici – ha detto Di Marco – Abbiamo affrontato il problema della diminuzione della pressione fiscale collaborando con i cittadini e aziende e tanto altro. Per rispondere a queste esigenze, abbiamo costruito una squadra di candidati, che sono espressione di tutto il territorio, gente tosta e capace che metterà a disposizione del nostro comune un entusiasmo contagioso e delle competenze e conoscenze importanti”.

L’intensa campagna di appuntamenti appena inaugurata proseguirà con altre due iniziative, la prima venerdì 20 maggio, alle ore 21:00 nella sala polifunzionale di Castelnuovo Vomano, e l’altra martedì 24 maggio, sempre alle ore 21:00, al Ristorante Cavallino Rosso di Petriccione, nelle quali verrano svelati tutti i punti del programma elettorale in presenza dei candidati consiglieri.

Impostazioni privacy