Colonnella, polemica lavori elettorali, Pollastrelli: il Pd usa arma della denigrazione

Colonnella. ” Il Pd sceglie la strada della denigrazione in campagna elettorale, ignorando gli atti amministrativi”.
Non si fa attendere la replica del sindaco di Colonnella, Leandro Pollastrelli, che corre per il secondo mandato, alla luce delle accuse piovute sull’amministrazione comunali sui lavori “elettorali”.

 

 

 

” In 5 anni”, sottolinea Pollastrelli, ” l’amministrazione ha effettuato, sull’intero territorio comunale, lavori oltre oltre 2milioni di euro e ha in corso progetti, già appaltati, per altri 310mila euro che stanno partendo in questi giorni.
Degli altri partiranno nei prossimi mesi, nella continuità dell’azione amministrativa”.

Poi, il sindaco va nello specifico dei vari interventi.

“I lavori che sono in corso in questi giorni”, prosegue il sindaco, ” sono stati programmati già da circa due anni e riguardano la sistemazione esterna della palestra comunale che sono stati progettati e vengono diretti dall’Ufficio Tecnico Comunale , che ne è pienamente responsabile nell’attuazione senza alcuna interferenza da parte dell’Ammininistrazione Comunale.

Il segretario del PD non sa che l’Aministrazione Comunale dà gli indirizzi, esegue gli atti amministrativi, si occupa di tutta la gestione politica degli interventi e poi tutte le azioni consequenziali sono di competenza del Responsabile dell’Ufficio Tecnico.
Al sottoscritto non risulta che l’Ufficio Tecnico abbia effettuato e programmato mai lavori in spregio delle leggi in vigore e quindi sono sicuro che anche nel caso segnalato dal segretario del PD emergerà che si tratta dell’ennesima bufala elettorale. Come al solito si sceglie la strada della denigrazione per avere dei ritorni elettorali.

Dal punto di vista dell’Amministrazione Comunale, le polemiche e le denuncie non fanno parte del nostro costume e quindi proseguiremo nel nostro impegno amministrativo nell’interesse dei cittadini Colonnellesi”.

Domani, sabato 14 maggio alle 21, nel frattempo, all’Hotel Bellavista sarà presentata la lisa Colonnella Citta’ Sostenibile.

Impostazioni privacy