Campli, il sottosegretario Zanetti visita azienda a Villa Camera

Campli. Questa mattina a Villa Camera di Campli nella Cover srl, importante azienda manifatturiera, specializzata nella produzione di pelletteria per il mercato del lusso sono intervenuti il Vice Ministro all’economia e finanza del Governo Enrico Zanetti e l’Onorevole Giulio Cesare Sottanelli accompagnati dal Sindaco di Campli Pietro Quaresimale e dal direttore dell’azienda Lorenzo Masciovecchio.

 

 

 

 

 

Quest’ultimo ha fatto visitare l’azienda al Vice Ministro spiegandone la storia, il tipo di produzione e i futuri investimenti sul territorio. “La Cover srl è una azienda importante per Campli e il suo territorio”, sottolinea il sindaco Pietro Quaresimale, “ che si vuole ulteriormente radicare con nuove investimenti, ed è dovere delle istituzioni snellire le procedure amministrative e burocratiche affinché questa azienda diventi sempre di più una realtà per il comprensorio.”

 

 

A suo volta il Viceministro Zanetti nel complimentarsi per l’organizzazione dell’azienda ha dichiarato che devono essere sempre più tutelate tali attività che si contraddistinguono e valorizzano il Made in Italy.

Impostazioni privacy