Roseto, Rosaria Ciancaione incontra la comunità di Campo a mare

Voglia di partecipare e condividere. Anche Campo a Mare ha risposto all’invito della coalizione #amoroseto e ieri sera in tanti hanno partecipato all’incontro con la candidata sindaco Rosaria Ciancaione. Ad aprire la serata due giovani, Marta Vannucci e Angelo Marcone, che hanno voluto sottolineare la peculiarità del progetto politico della coalizione che punta sull’apporto di candidati che non hanno svolto nessuna attività politica fino ad ora.

Anche i cittadini di Campo a Mare si sentono abbandonati” ha detto la Ciancaione, “come testimoniano le numerose segnalazioni fatte nel corso della serata”. Spicca tra tutte la denuncia di totale abbandono in cui versano le aree adiacenti al campetto dove i rovi la fanno da padrone. E poi le strutture di legno del parco pubblico, che sono marcite a causa delle intemperie e che nel tempo sono diventate pericolose soprattutto per i bambini.

Campo a Mare deve ritrovare la sua bellezza e questo si può fare attraverso una cura assidua del territorio”, ha aggiunto la candidata sindaco, “perché la vivibilità di una città si misura anche attraverso il decoro degli spazi pubblici, soprattutto per la nostra città che deve puntare sul turismo. Questa coalizione ha una visione chiara della vocazione turistica di Roseto che dovrà essere ricercata in ogni attività di governo che inizierà sin dal primo giorno del nostro insediamento”.

Nel corso della serata è stato lanciato un nuovo appello a votare Sì al referendum del 17 aprile mentre il prossimo appuntamento con “IncontriAMoci” è stato fissato per il 7 aprile a Roseto alle 21, nella pizzeria Arena 4 Palme.

Impostazioni privacy