Elezioni Roseto, Rosaria Ciancaione ‘incontra’ Cologna Paese

Roseto. Nella serata di ieri grande partecipazione ha dato vita alla prima delle riunioni “IncontriAMOci”  che ha aperto  ufficialmente la fase di ascolto della candidata sindaco Rosaria Ciancaione per la stesura del programma elettorale di #amoroseto.

“E’ necessario restituire credibilità e valore ai cittadini da troppo tempo trascurati”- ha detto Rosaria Ciancaione nel suo saluto- “Noi intendiamo la politica non come una professione ma come servizio civile per mettersi a disposizione della comunità con il proprio bagaglio di conoscenze e di esperienza. Tutta questa partecipazione dimostra che stiamo lavorando bene e che nei cittadini abbiamo riacceso la speranza”.
“La scelta di Cologna Paese per il primo incontro non è un caso” – ha detto l’on. Giulio Sottanelli-“ da qui vogliamo ripartire per costruire un programma forte che sappia ridare centralità a tutto il territorio e a tutti i rosetani. La grande partecipazione di questa sera dimostra che c’è tanta voglia di partecipare e di contribuire attivamente per costruire qualcosa di grande”.
I cittadini hanno raccontato la loro Cologna Paese con i problemi e le criticità ma hanno anche evidenziato le tante potenzialità della popolosa frazione che potrebbero essere messe in gioco per ridare speranze concrete ai tanti giovani che vogliono continuare a viverci per costruire il loro futuro. Temi che saranno integrati nel programma elettorale della coalizione.
All’incontro hanno partecipato tutti i rappresentanti dei nove gruppi che formano la coalizione #amoroseto.
Il prossimo “IncontriAMOci” vedrà protagonista  Montepagano e si terrà giovedì 17 marzo alle ore 21.00 nella sala del Museo della Cultura Materiale.

Impostazioni privacy