Sicurezza, ad Alba Adriatica il vertice del comitato per l’ordine e la sicurezza

Dopo cinque anni torna ad Alba Adriatica il Comitato Ordine e Sicurezza itinerante, domani 16 marzo alle ore 10:30 in sala consiliare.

 

 

 
L’obiettivo per la prossima stagione 2016 è prevenire l’abusivismo commerciale e la vendita illegale di prodotti contraffatti lungo le strade a tutela degli operatori di categoria. Di fronte a questa problematica infatti sono ricorrenti le lamentele degli esercenti commerciali, già provati dalle conseguenze della crisi economica i quali non si sentono adeguatamente tutelati di fronte a questa concorrenza sleale.

 

 

 

 
Alla seduta saranno presenti il Prefetto di Teramo, il Questore, il Comandante dell’Arma dei Carabinieri, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il Comandante Provinciale della Guardia Forestale e i 7 Sindaci della costa: Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto, Pineto, Silvi.

 

 

 

 
“L’Amministrazione Comunale – dichiara il sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni – è convinta che domani usciranno linee comuni e, grazie al contributo di tutti i soggetti intervenuti, sarà possibile individuare adeguate misure di contrasto a questo grave fenomeno”.

Impostazioni privacy