Sant’Omero, sicurezza nelle scuole: arrivano fondi per elementari e medie

Sant’Omero. Altri due finanziamenti, uno di 800mila euro, l’altro di 516mila, per la messa in sicurezza rispettivamente della scuola elementare e media di Sant’Omero.

 

Arrivano fondi nelle casse comunali grazie alla Regione Abruzzo. Soldi che si aggiungono, nell’ultimo scorcio, a quelli frutto di ulteriori stanziamenti per il completamento del campo sportivo di Poggio Morello e per la manutenzione delle strade. Intervento, questo, che muoverà i primi passi tra qualche giorno.

 

 

 

“Nel primo anno di amministrazione abbiamo ottenuto oltre 1 milione e mezzo di finanziamenti” dichiara soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista. Soddisfazione che traspare anche nelle considerazioni del sindaco Andrea Luzii. “

 

“Vogliamo dare ai nostri ragazzi i migliori luoghi possibili dove crescere e formarsi”. “Tutta l’amministrazione è attenta verso ogni opportunità per il nostro territorio, impegnata nell’attrarre finanziamenti, al fine di dare maggiori servizi ai nostri cittadini”.

 

 

“Nell’immediato saranno impegnati fondi propri per interventi che interesseranno anche la scuola dell’infanzia di Sant’Omero, la scuola primaria di Garrufo e la scuola dell’infanzia di Poggio Morello a dimostrazione dell’attenzione di questa amministrazione verso il mondo della scuola”, chiosa il vicesindaco Tatiana Iachini.

 

Impostazioni privacy