Giulianova, il Cittadino Governante consegna le firme per il parco sul “cannocchiale verde”

giulianova1Giulianova. Il Cittadino Governante e il Comitato per il parco sul “cannocchiale verde” danno appuntamento ai cittadini giuliesi per lunedì 12 aprile alle ore 15,00 in piazza Buozzi presso la sede dell’associazione Il Cittadino  Governante. Dopo essersi riuniti, i promotori della petizione popolare sulla realizzazione del parco urbano andranno insieme a consegnare al protocollo del Comune le prime 3000 firme raccolte. Con esse si chiede che si trovino le strade per far riottenere a Giulianova il grande parco da sempre previsto sull’area del “cannocchiale verde”, più precisamente l’area che va da Lungomare Spalato a via Trieste.

“Sarà un importante momento di incontro e partecipazione democratica alla vita civile della nostra città” sostengono i promotori “e sarà un’occasione per ricordare agli amministratori che sono stati eletti per gestire e difendere, innanzitutto, gli interessi generali”.

La raccolta delle firme, che ha già superato le 3.200 adesioni, continuerà ad ogni modo ad oltranza presso la sede in Piazza Buozzi e nei punti di raccolta presso gli esercizi commerciali che saranno in seguito indicati.


Impostazioni privacy