Roseto, degrado ed incuria a Montepagano: la denuncia del PD FOTO

Roseto. “La stagione è alle porte, la città inizia ad animarsi con il bel tempo ma i ritardi sono sempre gli stessi ed il territorio si presenta come gli anni passati. E’ il caso di Montepagano, perla turistica del nostro territorio che ha come biglietto da visita erbacce, degrado e incuria. Chissà se il famoso esperto di turismo fatto venire appositamente a Roseto abbia consigliato, oltre al sito turistico, anche una maggiore cura, attenzione e valorizzazione del territorio per attrarre turisti?” commenta il segretario cittadino del Partito Democratico, Simone Tacchetti.

“Le strade sono ridotte a vere e proprie mulattiere, le erbacce invadono quel poco di asfalto rimasto, la segnaletica verticale è quasi a terra, il centro storico è invaso da erbacce. I consiglieri eletti di Montepagano sono a conoscenza di questa situazione oppure si rifaranno vivi tra qualche mese solo per chiedere i voti?” dichiara il segretario dei giovani democratici Simone Aloisi.

Il Partito Democratico ritiene doveroso che “la giunta Pavone, in questo suo ultimo anno, dia finalmente delle risposte chiare ai cittadini ammettendo una volta per tutte il proprio fallimento amministrativo”.

Impostazioni privacy