-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, ragazzi in festa: al Pala San Nicolò l’evento del CSI

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 13 Dicembre 2018 @ 19:35

In occasione del Natale sul parquet del Pala San Nicolò di Teramo, a partire dalle ore 20,30 di giovedì 20 dicembre, si terrà lo spettacolo gratuito “Christmas show – ragazzi in festa”.

 

L’evento, che celebra i 10 anni della dirigenza del Csi Teramo, vedrà l’esibizione di nove discipline diverse: danza classica, moderna, contemporaneo, ginnastica ritmica, pattinaggio artistico, hip hop, balli di gruppo, latino americano e salsa.

Nel corso della serata ci sarà il messaggio natalizio del vescovo di Teramo-Atri Lorenzo Leuzzi e sarà allestito all’ingresso un banchetto con gli oggetti natalizi dell’associazione famiglie Sma onlus, che sostiene i bambini affetti da questa rara malattia genetica.

 

La direzione artistica dell’evento è affidata a Brunella Di Natale, consigliere provinciale Csi: “È un appuntamento importante con il quale salutiamo l’anno solare che ci ha riservato tante soddisfazioni. Invito tutta la cittadinanza a partecipare perché ci sarà l’occasione per ammirare tante discipline spettacolari che spesso, purtroppo, trovano poco spazio nei mezzi di comunicazione di massa”.

 

ANDREA URSINI

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate