Teramo, Lorenzo Kruger in concerto al circolo Officine Indipendenti

Sabato 1 Dicembre alle 22.00 tornano ospiti nazionali al circolo Arci Officine Indipendenti di Teramo. L’Occasione è il concerto, piano e voce, di Lorenzo Kruger cantante dei Nobraino, aperto dall’artista locale Amelia.

Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino. Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti. Molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del primo maggio mentre cantava una canzone pacifista.

In questo spettacolo, al contrario, Kruger si immobilizza al pianoforte; col pretesto di accompagnarsi con questo strumento la  scena si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica.

Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Canie e Porci e diverse altre. Sarà, “Uno spettacolo a sedere, non a culo”, come dice lui.