-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, dottorando dell’Università si trasferisce a Tel Aviv per fare ricerca

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 7 Marzo 2018 @ 14:58

Athos Capriotti, al secondo anno del Dottorato di ricerca in Accounting, Management and Business Economics all’Università di Teramo, si trasferirà da marzo in Israele per un periodo di ricerca presso la Coller School of Management della prestigiosa Tel Aviv University, riconosciuta prima università israeliana nel ranking 2016 sull’impatto della ricerca scientifica.

Lo straordinario risultato rappresenterà un’occasione di crescita in ambito professionale per le ricerche che Athos Capriotti sta portando avanti nel campo dell’Innovation Management con il coordinamento del professor Christian Corsi. Il contesto israeliano di Tel Aviv è attualmente il punto di riferimento mondiale per innovazione tecnologica e imprenditorialità, con un ecosistema di startup secondo solo alla Silicon Valley.

All’analisi e allo studio accademico dei modelli di business applicati dalle startup israeliane, Capriotti affiancherà un periodo di lavoro e ricerca applicata presso l’acceleratore The HAC – Herzeliya Accelerator Center, specializzato in Smart cities e Internet of things.

Da questa sinergia si svilupperanno canali di collaborazione che attraverso un collegamento diretto favoriranno la nascita di progetti condivisi su innovazione e trasferimento tecnologico tra l’Università degli Studi di Teramo e l’Università di Tel Aviv.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate