martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoSant'Omero, torna il festival del teatro comico: c'è anche Frassica

Sant’Omero, torna il festival del teatro comico: c’è anche Frassica

Sant’Omero. Torna, dopo lo stop per la pandemia, uno degli appuntamenti più attesi a Sant’Omero. Saranno tre (24, 25 e 26 agosto) le serate dedicate al festival del teatro comico in piazza De Curtis.

La manifestazione, negli ultimi anni, ha ospitato artisti del calibro di Gabriele Cirilli, Giovanni Cacioppo, Dado e Teo Teocoli. Quest’anno saliranno sul palco Andrea Fratellini (24 agosto), Pino e gli Anticorpi (25 agosto) e Nino Frassica (26 agosto). Nomi questi di grande rilievo per il Festival 2022 promosso dall’amministrazione comunale che organizza l’evento in collaborazione con la Pro Loco di Sant’Omero.

“Siamo contenti di essere riusciti nell’impresa di riproporre la tradizionale manifestazione del teatro, parte della nostra storia culturale, portando a Sant’Omero artisti così importanti”, commenta il sindaco Andrea Luzii. “Voglio ricordare come le precedenti edizioni, organizzate da questa amministrazione, sono state caratterizzate dalla formula dell’ingresso gratuito ed hanno riscosso sempre un grande successo di pubblico: anche stavolta tanto divertimento a costo zero. Vogliamo che il Festival rilanci il nostro territorio dopo le tante sofferenze del Covid e regali ai nostri cittadini e ai numerosi turisti che vorranno farci visita momenti di sana spensieratezza e risate.

Infine ringraziamo la Pro Loco di Sant’Omero ed il suo Presidente Sandro Di Addezio per averci supportato sin dall’inizio di questo percorso, collaborando nell’interesse della nostra Sant’Omero”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES