Premio Rosetano dell’anno 2019: i ringraziamenti del Coro Ars Vocalis

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Dicembre 2019 @ 17:29

Roseto. Il Coro Ars Vocalis, per mezzo del direttore artistico Carmine Leonzi e del presidente Gaetano Zitti, ringrazia il Sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, tutta l’amministrazione e il consiglio comunale per l’ambito riconoscimento ricevuto.

Il premio “Rosetano dell’anno 2019” è stato infatti assegnato al Coro Polifonico Ars Vocalis (nato nel 2012 e che proprio in questi giorni ha festeggiato i cento concerti) “per aver, in così poco tempo dalla fondazione, rappresentato una delle massime espressioni di arte e cultura rosetana. Il prestigioso riconoscimento istituzionale ricevuto nel corso del 2019 dal Comune di appartenenza ha consolidato ancor di più il legame con la cittadinanza. Ars Vocalis oggi fa conoscere il nome di Roseto degli Abruzzi fuori dai confini locali ed è un bell’esempio di collaborazione tra le diverse generazioni, aggregando espressioni artistiche sempre più raffinate e formative”.

Il Coro, in vista delle Feste, invita tutti al Concerto di Natale che si terrà nella chiesa di Santa Maria Assunta di Roseto, il 21 dicembre alle 21.