Pineto, successo per la quarta edizione di “Mutignano in Fiore”

Grande successo per la quarta edizione di “Mutignano in Fiore, tenutasi ieri nel suggestivo ed antico Borgo. Non a caso l’evento può essere definito come la festa di primavera per i suoi tratti colorati, originali ed innovativi. Da evidenziare che per l’edizione 2019 l’evento è stato inserito all’interno delle giornate FAI di primavera.

Il Borgo è stato invaso, a partire dalla mattina, da un notevole afflusso di visitatori, che hanno assistito con entusiasmo ad ogni singola iniziativa inserita nel programma, quest’anno davvero corposo e variegato.

In una nota Francesco Proietto, Presidente della Pro-Loco di Mutignano, associazione organizzatrice di Mutignano In Fiore, esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione. “Siamo molto soddisfatti – afferma Proietto – per il grande successo riscosso dalla quarta edizione di Mutignano In Fiore. Abbiamo riscontrato un numero di presenze nettamente superiore rispetto agli altri anni, a conferma del fatto che, quando si lavora tutti insieme con passione ed abnegazione, nessun obiettivo è precluso. Ovviamente il merito della riuscita dell’evento va condiviso tra coloro che si sono impegnati avendo come unico scopo il bene di Mutignano: ringrazio tutti i componenti del Direttivo della Pro-Loco, tutti i soci, tutti i cittadini di Mutignano che hanno dimostrato, come sempre, grande disponibilità e hanno partecipato in modo fattivo e concreto. Ringrazio anche tutti coloro che hanno deciso di trascorrere una bella giornata nel Borgo di Mutignano, incentivati anche da una giornata tipicamente primaveril”.

E conclude: “Abbiamo dimostrato che Mutignano è in grado di splendere di luce propria grazie al sostegno di quanti credono nelle potenzialità del Borgo e di quanti collaborano per la crescita e la promozione di una stupenda realtà. Vi diamo appuntamento ad ‘Accendiamo il Natale”.