Giulianova, la solidarietà delle autoscuole teramane per l’Istituto Castorani

Giulianova. Con un plauso e una lettera a Gabriele Barcaroli, titolare di un’autoscuola giuliese e ideatore del 1° Trofeo piloti autoscuole teramane, svolto nel maggio di quest’anno, la direttrice della struttura dell’Istituto assistenziale “Castorani”, Manuela Gasparrini, ha ringraziato i titolari delle autoscuole teramane per la somma ricevuta il 19 dicembre in beneficenza raccolta in occasione del primo raduno motoristico a Giulianova.

 

“Con l’aiuto – scrive la direttrice – di sostenitori sensibili alla nostra realtà miglioriamo la qualità della vita dei nostri ospiti dando loro nuove opportunità”.

La gara, disputata presso il “Dromokart – Pista Gialla” di Giulianova, fu vinta da Piercarlo Del Nunzio dell’autoscuola Duepiù di Giulianova; al secondo posto Fabio Quatraccioni, della “San Marco” di Tortoreto e al terzo posto, Danilo Di Bonaventura, della “CFC” di Mosciano Sant’Angelo. All’evento furono inviate tutte le 24 autoscuole della provincia di Teramo per un momento di solidarietà per raccogliere un piccolo fondo economico da impegnare per una casa famiglia.

Gli altri classificati furono: Fabio Rotelli, della “Gran Sasso” di Montorio al Vomano; Danilo Di Giacomo, della “Di Giacomo” di Isola Del Gran Sasso; Matteo Figliola, della “San Marco” di Tortoreto; Gabriele Barcaroli, della “San Flaviano” di Giulianova; Marco Biondi e Francesco Africani, della “Riviera” di Giulianova.

Impostazioni privacy