Giulianova, i Nomadi in concerto alla festa della Madonna dello Splendore FOTO/VIDEO

Giulianova. I Nomadi in concerto a Giulianova il prossimo 22 aprile per la Festa della Madonna dello Splendore.

Ad annunciarlo questa mattina in una conferenza in Sala Buozzi, il presidente del Comitato, Luigi Martinelli, insieme al sindaco Jwan Costantini e al consigliere delegato agli eventi, Paolo Giorgini.

Nel 2020 la festa, che il Comitato organizza da 39 anni, avrà inizio il 13 aprile con la processione per concludersi, eccezionalmente, il 26 aprile.

Il presidente Martinelli ha annunciato tanti eventi (alcuni ancora da confermare), tra cui quello dello storico gruppo in attività da 55 anni, e la conferma delle giostre anche nei giorni successivi al 22 aprile.

Il sindaco ha ringraziato tutti gli enti, gli sponsor che stanno permettendo la realizzazione di un programma di qualità, confermando la vicinanza dell’amministrazione comunale agli organizzatori della Festa della Madonna dello Splendore.

Eventi di qualità per una città che “sta tornando viva grazie ai giuliesi”, è il commento di Paolo Giorgini, il consigliere delegato agli eventi che sta collaborando attivamente anche ai festeggiamenti del prossimo aprile.

Visibilmente emozionato Martinelli ha snocciolato tutte le novità dell’edizione 2020, ringraziando l’amministrazione comunale che negli ultimi anni 10 anni si era allontanata dalla Festa e dal Comitato organizzatore. Lo stesso Martinelli, sostenuto da dirigenti e assessori, sta cercando di riportare lo spettacolo piro-musicale sotto il belvedere la notte del 22 aprile, subito dopo l’esibizione musicale in Piazza Buozzi.

Dopo l’annuncio del concerto dei Nomadi, nelle prossime settimane verrano svelati anche gli altri eventi per un’edizione 2020 che si annuncia davvero ricca di sorprese.

 

 

Gestione cookie