Alba Adriatica. La disputa pare sia iniziata dentro al locale, poi le due opposte fazioni si sono date appuntamento all’esterno, dove se le sono date di santa ragione.
Nella rissa, scoppiata la scorsa notte all’esterno di un noto locale di Alba Adriatica, ad avere la peggio è stato un giovane di Ortona, poco più che ventenne, ricoverato in ospedale con una prognosi di 25 giorni. Tutta la vicenda, sulla quale indagano i carabinieri della stazione di Alba Adriatica, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e i protagonisti della stessa, si è verificata la scorsa notte, nella cittadina costiera. Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che i due gruppi si siano dati appuntamento all’esterno per chiarire non meglio precisate questioni.
In strada si sarebbe consumata una vera e propria rissa. Al momento risulta ferito solo il giovane di Ortona, ricoverato in ospedale a Sant’Omero con una prognosi di 25 giorni. Il giovane nelle prossime ore sarà ascoltato da carabinieri in modo da avere maggiori elementi sulla vicenda. Ovviamente, l’inchiesta è scattata d’ufficio.