-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Fabrizio Ferri conquista a Shanghai il Magnolia Silver Award

Ultimo Aggiornamento: sabato, 12 Ottobre 2019 @ 23:39

Giulianova. Fabrizio Ferri, CEO della filiale cinese di Fincantieri a Shanghai, ha vinto il Magnolia Silver Award per i suoi contributi al boom del settore delle navi da crociera della città.

Il 42enne giuliese vive da diversi anni nella città cinese, dove lavora nell’importante azienda italiana che opera nella cantieristica navale.

Ferri è un dirigente internazionale con una vasta esperienza nello sviluppo del business, nella gestione generale e nella pianificazione strategica. È entrato a far parte di Fincantieri nel 2012 come capo del dipartimento di marketing strategico della business unit crocieristica. Prima di Fincantieri, ha lavorato per 10 anni tra Cina, Stati Uniti ed Europa come dirigente in settori come i componenti automobilistici e industriali.

Il Magnolia Award è stato lanciato per la prima volta nel 1989 ed è diventato uno dei migliori riconoscimenti per gli stranieri in città. Ad oggi, 1.109 stranieri hanno ricevuto un Magnolia Award.

Ferri ha avviato e lavora tuttora al progetto di cooperazione tra Fincantieri, CSSC e la Cina per la produzioni di navi da crociera.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate