-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Enrico Ruggeri e Fred De Palma in concerto al Belvedere. Turismo, città “sold out” sino al 22 agosto NOSTRI SERVIZI

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 13 Agosto 2021 @ 13:58


Giulianova torna ad accogliere grandi nomi della musica italiana e internazionale. Lunedì 16 agosto il concerto dalle 22 di Enrico Ruggeri, uno spettacolo di 2 ore, mentre Fred De Palma proporrà uno spettacolo ricco a partire dalle 18. Soddisfatto l’assessore agli eventi Marco Di Carlo.

Il palcoscenico sarà del tutto naturale, piazza Belvedere.
Per questa estate, considerata della rinascita dopo i danni causati dalla pandemia, l’amministrazione locale aveva il desiderio di proporre qualcosa che facesse parlare di Giulianova, che lasciasse un ricordo ai turisti.

Un grande lavoro di marketing dietro gli ottimi risultati che sta ottenendo Giulianova in termini di presenze e di arrivi di vacanzieri.

Ma anche le strategie messe in campo dall’amministrazione comunale, come ha spiegato l’assessore al turismo Marco Di Carlo.

Sino al 22 agosto le strutture ricettive della città faranno registrare il tutto esaurito. Ma anche dopo, le presenze saranno interessanti, almeno sino alla prima settimana di settembre.

Mancano gli stranieri per via della pandemia, ma i turisti sicuramente ci sono.
E sulla questione green pass e controlli, l’assessore Di Carlo ha sottolineato come la città non si sia fatta cogliere impreparata, anzi.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate