Family Film Festival a Grottammare: nella rassegna c’è anche uno spicchio di Tortoreto

C’è anche uno spicchio di Tortoreto nella nuova edizione del Grottammare Family Film & Web Series Festival.

 

La rassegna in programma venerdì 24 e sabato 25 maggio nella cittadina marchigiana che mette in mostra talenti musicali e del mondo della recitazione con riferimenti chiari al significato della famiglia.

Diverse le iniziative previste durante il festival promosso dalla direttrice Estella Vincenti, che si terra come di consueto al Kursaal.

 

 

Il festival si avvale da quest’anno della collaborazione di Oriana Grandi Eventi di Oriana Simonetti come responsabile del Cantagiro. GFFWSF dà la possibilità di avere accesso alla pre-finale nazionale a Fiuggi, aperto a tutti i ragazzi che vorranno partecipare (tutti i riferimenti per l’iscrizione sono sulla pagina Facebook Oriana Grandi Eventi).

 

Si inizia venerdì mattina con un’esibizione del piccolo attore Leone Di Gaetano (di Tortoreto), della scuola di recitazione Gianluca Testa. E lo stesso attore e regista Testa sarà anche premiato.

E’ prevista anche la premiazione dell’assessore alla cultura del Comune di Tortoreto, Giorgio Ripani, sempre nella giornata di venerdì.

Il festival poi proseguirà con diverse altre iniziative, alcune delle quali legate ai temi delle donazioni e della prevenzione.

 

Impostazioni privacy