6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoCivitella del Tronto, si apre il bando per il premio nazionale di...

Civitella del Tronto, si apre il bando per il premio nazionale di poesia

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 11 Marzo 2022 @ 20:54

Civitella del Tronto. Scadrà il 16 maggio 2022 il bando per la 24° edizione del premio nazionale di poesia “Oreste Pelagatti”.

Queste le parole di Ercole Catena, organizzatore e responsabile dell’associazione culturale “Le Lunarie”

“Anche quest’anno, nonostante le tragiche complessità di questi momenti, siamo felici di tornare a presentare la XXIV edizione (tra l’altro consecutiva) del premio nazionale di poesia “Oreste Pelagatti”. L’evento si terrà sempre nella splendida cornice di Civitella del Tronto.

Le due serate di premiazioni si svolgeranno il 5 e 6 agosto, al termine della prima edizione del Festival Internazionale di Cinematografia. Un estate di poesia, cinema e musica, un grandioso connubio per un palcoscenico unico quale Civitella del Tronto.”

Qui il bando del premio.

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'