Civitella del Tronto, serata di chiusura per Imago Film Festival

Giovedì 4 agosto, alle ore 21,30, serata conclusiva dell’International Imago Film Festival di Civitella del Tronto. A condurre la serata Valentina Olla e Federico Perrotta. Madrina e guest star della serata, Vanessa Gravina.

 

Finalmente, tra le 1200 opere iscritte al festival da 93 paesi in tutto il mondo, scopriremo quali saranno i vincitori ! Nel corso della serata verrà assegnato il premio Attrice dell’anno a Vanessa Gravina, nota Contessa di Sant’Erasmo nella fiction Il paradiso delle signore.

 

Giobbe Covatta ritirerà il premio Il diritto alla felicità per il suo impegno nel sociale. Ma non mancherà la presenza di attori, attrici e cineasti da tutto il mondo che ritireranno i premi assegnati dal festival. La serata sarà dunque un evento unico e speciale racchiuso nella cornice dello splendido borgo.

 

 

L’International IMAGO Film Festival di Civitella del Tronto è un festival nasce dall’incontro del Gruppo IMAGO con il borgo di Civitella del Tronto.

“Convinti delle suggestioni e degli arricchimenti che il cinema e l’antico borgo sono capaci di restituirsi reciprocamente, si è pensato di dar vita ad un programma di ampio respiro culturale TOTALMENTE GRATUITO PER IL PUBBLICO che vada al di là dei confini nazionali e che rafforzi ed evidenzi questo affascinante legame”, si legge in una nota.

 

Impostazioni privacy