Castelli, I° corso per operatori AntIncendio Boschivo

La Protezione Civile Castelli Gran Sasso d’Italia ONLUS e il Comune di Castelli, in collaborazione con l’associazione C.I.V.E.S Protezione Civile Teramo, ed il patrocinio della Provincia di Teramo e del Liceo Artistico di Castelli, organizza nel mese dal 10 al 24 Marzo, il I° corso per operatori AntIncendio Boschivo di secondo livello finalizzato all’abilitazione dei volontari addetti allo spegnimento di incendi di tipo boschivo.

Il corso è aperto a tutti i volontari delle associazioni di protezione civile della Regione Abruzzo regolarmente iscritte e convenzionate con la struttura regionale di protezione civile.

Il corso è inserito all’interno del piano di formazione annuale dell’associazione rivolto a volontari e cittadini al fine della divulgazione dei modelli di prevenzione, informazione e formazione.

Al temine del corso i corsisti dovranno fare un esame teorico pratico.

Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazioni: www.protezionecivilecastelli.it/iscrizioni, secondolivelloaib@protezionecivilecastelli.it, 331/4267636, canali social dell’associazione;

Impostazioni privacy