Alba Adriatica, “la scultura”, il film di Capece sarà distribuito anche in Italia

“La Scultura” di Mauro John Capece, il lungometraggio vincitore di 37 Awards in 34 Rassegne internazionali, avrà sarà distribuito anche in Italia.

 

La distribuzione sarà capillare e avrà diversi step prima si partirà dalla copia fisica per poi passare alla fase VOD su importanti piattaforme nazionali e internazionali e solo successivamente televisiva con una rete di grande rilevanza. L’uscita Home Video avverrà a giorni con la società Home Movies.

 

Il film sarà finalmente distribuito nei migliori negozi e su Amazon e Feltrinelli dopo essere uscito anche in Giappone e negli Stati Uniti.

“E’ stato meraviglioso girare e promuovere questo film e sono molto contento per l’uscita italiana! Dopo essere usciti in mezzo mondo, anche con grossi marchi, finalmente abbiamo un’uscita italiana per questo Film. Il film aveva un target fortemente estero ma sono certo che piacerà a tutti coloro che vorranno aprirsi a nuove esperienze. La Scultura mi ha insegnato che quando si “osa” e si è coerenti, i risultati arrivano presto”.

 

La Scultura è una storia d’amore molto intima tra uno Scultore e una Escort ed è un film molto particolare che parla di un’artista alle prese con una scelta importante: svendersi snaturando sé stesso o proseguire nel proprio percorso.

Tra gli attori del film spiccano Corinna Coroneo, già protagonista in SFashion uscito nelle sale il 23 Marzo, Adrien Liss, Gabriele Silvestrini, Flavio Sciolè, Kyrham e Pierpaolo Capovilla (frontman de Il Teatro degli Orrori). Le Sculture utilizzate sul set sono del Maestro Dino Di Berardino.

Il film è stato girato, senza pesare sulle casse pubbliche.

Parlando di futuri progetti, afferma Capece, “sono in procinto di lanciare una campagna su Kickstarter per girare un altro film che coinvolgerà, oltre ai miei soliti e meravigliosi attori e compagni di viaggio, anche alcune “star” nel cast artistico”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy