A Teramo la danza omaggia l’indimenticabile Raffaella Carrà

“Raffaella uno stile di Vita”: è questo il titolo dello spettacolo di danza, a cura del M° Massimiliano Lanti, che si terrà nel Teatro comunale di Teramo giovedì 23 giugno alle 21.

Si tratta di un grande ed emozionante omaggio dedicato alla più grande icona della musica e del Pop Raffaella Carrà.

Interverranno con una testimonianza: Sergio Japino (regista e coreografo), Salvo Guercio (autore Rai), Cristiano Malgioglio (autore musicale), Angelo Perrone (Press Agent Raffaella) e Marinetta Saglio (fotografa ufficiale Raffaella).

“Uno Spettacolo che in questo momento ci sembra il più azzeccato, un po’ di leggerezza, emozionante, che non sarà incentrato solo alle canzoni della Regina della musica e del pop, ma affronterà in balletto tutto il percorso artistico di questa grande icona, con anche coreografie di spessore”, si legge in una nota degli organizzatori. “Il più grande e bell’ omaggio mai fatto ad una delle più grandi artiste internazionali, amata in tutto il mondo”.

L’ingresso a teatro sarà libero e vedrà protagonisti tutti gli allievi del Centro Coreografico di Danza di Montorio al Vomano e Studio60 Spazio Danza di Teramo.

Impostazioni privacy