Teramo, riapre Officine Indipendenti

giannellaTeramo. Riaprirà domani alle 18.30 il centro culturale di volontariato Officine Indipendenti, chiuso lo scorso maggio dopo un’ordinanza del comune di Teramo.

“E’ una vittoria costruita a partire dalla mobilitazione del 29 Marzo scorso – ha commentato l’ex candidato sindaco e presidente Giorgio Giannella – fino alle innumerevoli iniziative di autofinanziamento, la costituzione del soggetto politico Prospettiva Comune, la dimostrazione definitiva della necessità diffusa di avere a disposizione spazi sociali e luoghi di partecipazione. E’ una vittoria per cui ci troviamo nella posizione di poter ringraziare solo e soltanto i soci e i cittadini comuni che hanno sostenuto le Officine, in linea di continuità con il presupposto fondanti dell’associazione: l’indipendenza come volontà di autodeterminare autonomamente i propri destini e la solidarietà”.

Tra l’altro, proprio Giannella, è stato eletto consigliere nazionale dell’Arci (Associazione Ricreativa e Culturale Italiana) nel recente Congresso nazionale.

 

 

 

Impostazioni privacy