6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoTestimoni di Geova, 25 nuovi battezzati all'Assemblea di Roseto

Testimoni di Geova, 25 nuovi battezzati all’Assemblea di Roseto

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 19:16

foto_battesimoRoseto. La giornata di oggi ha segnato una vera e propria svolta nella vita di 25 nuovi testimoni, di età compresa tra i 11 e 88 anni, che oggi si sono battezzati per immersione completa in acqua nella Sala Assemblee di Roseto, per il raduno di tre giorni dei Testimoni di Geova dal tema “La Parola di Dio è verità”.

 

I 3600 presenti alla sessione mattutina hanno accolto con un fragoroso applauso i nuovi Testimoni. I battezzati, provenienti dalla provincia di Ascoli e di Teramo, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.

Una di loro Giulia di 15 anni, ha affermato: ”Da tempo avevo deciso di fare questo passo. Oggi sono felice di aver raggiunto questo traguardo con il battesimo pubblico”. Sara, di soli 11 anni, ha perso da poco la madre e grazie all’amorevole guida del padre ha deciso di fare questo importante passo: “Voglio anch’io fare la mia parte!”.

Domani si concluderà la tre giorni con il discorso per il pubblico alle ore 11,10 dal tema “Che cos’è la verità?” e una rappresentazione di forte attualità basata sul personaggio biblico di Ester dal tema “Prepariamo il cuore per le prove che ci attendono”. Come per tutti gli incontri dei Testimoni l’ingresso è libero.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'