Giulianova, istituito l’albo delle associazioni

comune-di-giulianovaGiulianova. L’associazione Demos, che ha avuto incarico dal Comune di Giulianova per rendere operativo il “Regolamento per la partecipazione popolare” annuncia che è stato istituto l’Albo delle associazioni, strumento di “democrazia, partecipazione e valorizzazione delle libere forme associative”.

Possono iscriversi a tale Albo tutte le associazioni, aventi sede legale nel Comune di Giulianova, e quelle che, pur non avendo sede legale nel territorio comunale, vi svolgono almeno in parte le proprie attività associative.

Il Regolamento comunale per la partecipazione prevede che le associazioni iscritte all’Albo possa chiedere di beneficiare, gratuitamente o con canoni agevolati, di edifici comunali per le finalità associative.
Le domande delle associazioni richiedenti dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 14:00 del 10 aprile, al protocollo del Comune di Giulianova, in plico chiuso contenente la domanda e gli allegati previsti, riportante sulla busta la seguente dicitura “DOMANDA ISCRIZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI”.
Per lo schema di domanda e gli allegati si può consultare il sito dell’associazione Demos.

Impostazioni privacy