Roseto, ecco il calendario degli eventi fino all’Epifania GUARDA

E’ pronto il ricco calendario di manifestazioni allestite dal Comune, in particolare dall’assessorato al Turismo e alla Cultura, diretto da Carmelita Bruscia, con tutte le associazioni cittadine.

Da sabato 2 dicembre all’Epifania, una serie ininterrotta di iniziative: da quelle per i più piccoli, incontrastati protagonisti delle feste, a quelle per gli adulti, dal selfie con Babbo Natale ai convegni, dalla presentazione di prodotti tipici nella due giorni allestita dall’associazione Ambasciatori del Centro Italia alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, dai concerti ai presepi, dal Babbo canestro (doveroso omaggio allo sport più amato in città) alla danza, dai mercatini alla solidarietà che trova, opportunamente, il proprio spazio in un momento in cui è necessario condividere la felicità anche con chi non ne ha.

“Credo sia un calendario molto interessante – dice l’assessore Bruscia – abbiamo lavorato con tutte le associazioni di Roseto e in stretta collaborazione con la cooperativa Lo spazio delle idee per fornire la massima varietà di appuntamenti per i residenti e per chi si trovi di passaggio in città. Abbiamo programmato anche l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali nelle domeniche di dicembre e ci sarà la filodiffusione per le vie dello shopping. Ringrazio tutti, naturalmente, a cominciare dai miei più stretti collaboratori negli uffici comunali e ai rappresentanti delle associazioni. Siamo certi che anche queste iniziative possano contribuire ad aiutare l’economia cittadina e, di conseguenza, tutti i rosetani”.

Impostazioni privacy