Sant’Egidio, concluso il torneo di basket 3 contro 3

basketSant’Egidio. Si è concluso nei giorni scorsi il Torneo di Basket 3 contro 3 organizzato  dall’Associazione CSI Sant’Egidio Basket e dall’amministrazione comunale di Sant’Egidio alla Vibrata, arrivato quest’anno alla sua 3^ edizione.

La manifestazione si è svolta dal 28 giugno al 2 luglio in occasione della sagra della frazione Madonna delle Grazie e ha visto partecipare 8 squadre provenienti da diversi Comuni della Val Vibrata e zone limitrofe. L’evento rientra nell’iniziativa Tornei d’Estate, riconosciuta dal CSI, che organizza all’interno delle principali piazze cittadine e frazioni gare che spaziano dal calcio a 5 al basket. In occasione sono state apportate piccole migliorie al campo da gioco che lo hanno reso fruibile.

“Come accade ora mai da diversi anni” spiega l’Assessore allo Sport Michele Maloni, “il torneo si è svolto con viva partecipazione ed è stato affrontato con grande sportività da tutti i partecipanti e questo ci rende propositivi per l’organizzazione della 4^ edizione nel 2013”. Quest’anno  si è aggiudicata la vittoria la squadra Fante Malik di Campli.

Impostazioni privacy