Giulianova. Marlene Kuntz, per il Comune sono macchine acrobatiche: concerto non autorizzato

Giulianova. Il concerto dei Marlene Kuntz non viene autorizzato dall’ufficio comunale perchè confuso con uno spettacolo di macchine acrobatiche.

Questa è stata la risposta dell’ufficio preposto al Comune di Giulianova alla richiesta presentata dall’associazione Oltre l’attimo, nata in ricordo di Lorenzo Di Egidio, giovane giuliese tragicamente scomparso in un incidente stradale a Martinsicuro.

Come si legge nella comunicazione “tra gli eventi approvati….non è compreso l’esibizione di moto macchine acrobatiche da Voi proposto”.

Da un errore che mostra magari lo scarto generazionale e culturale dell’ufficio comunale alle tante altre lamentele di associazioni e commercianti che avevano proposto inziative e richieste nei mesi primaverili e a ridosso della stagione estiva ancora non ricevono risposte.

Una situazione che meriterrebbe un intervento deciso e immediato da parte dell’amministrazione per un Comune come Giulianova, che fa dell’estate, del turismo, della cultura uno dei suoi punti di forza economici e attrativi.

Impostazioni privacy