Sant’Atto, un pomeriggio al parco con LIBERALaMENTE

Laboratori di letture per i più piccoli, lezioni di yoga da svolgere insieme figli-genitori, laboratori di espressione delle emozioni e divertimento con il mago Frac.

L’associazione “A piccoli passi” organizza per il prossimo 20 maggio a partire dalle 15, nel parco della parrocchia di Santa Croce a Sant’Atto, l’iniziativa “LIBERAlaMENTE…un pomeriggio al parco”, un evento gratuito aperto a tutti i bambini dai 0 ai 99 anni.

Grazie alla collaborazione con le associazioni “Teramo Children”, “ Centro integrale Yoga YAP”, “Comitato di frazione Sant’Atto” e al collettivo “STARbene”, Giulia Di Donato, psicologa e presidentessa di “A piccoli passi” e Gloria Di Rocco , psicologa e psicoterapeuta cercheranno di coinvolgere quanti vorranno in un pomeriggio speciale, ricco di momenti di divertimento e di apprendimento.

Scopo dell’associazione, infatti, è proprio promuovere servizi innovativi sul territorio a supporto del benessere psicofisico dell’individuo in campo psicologico, educativo, sociale culturale e del tempo libero.

Impostazioni privacy