Teramo, Giuliano Palma e Mattia Briga tra San Silvestro e Capodanno

mattia-brigaIl Comune di Teramo punta su Giuliano Palma per la festa di San Silvestro e Mattia Briga per il 1 gennaio, per cercare di cancellare il flop di Capodanno 2015 che ancora pesa in maniera considerevole tra i fallimenti del secondo mandato dell’amministrazione Brucchi.

Una notizia già diffusa nei giorni scorsi tra alcuni privilegiati organi di informazione, seppure la comunicazione ufficiale sia stata fatta solo questa mattina.

La scelta, dunque, mira ad accontentare in particolare un pubblico giovane, con l’ex leader dei Casino Royale, ora accompagnato dai Bluebeaters, arrivato al successo grazie a “Messico e Nuvole” e alla partecipazione a Sanremo, seguito il 1 gennaio da Mattia Briga, cantautore amato soprattutto dai più giovani, salito alla ribalta nazionale grazie alla sua partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi”.

Gli eventi che completeranno il cartellone natalizio a cavallo del Capodanno, in programma in Piazza Martiri, saranno l’esibizione della Cover Band dei Queen la serata del 30 dicembre, il concerto di Nicoletta Dale che seguirà quello di Palma e il Capodannino dei bambini in programma il pomeriggio del 1 gennaio.

Impostazioni privacy