Alba Adriatica, festa fine estate di Albatour: lotteria per gli enzimi del Vibrata

Alba Adriatica. Una finalità lodevole, unica, guardando alla salute del torrente Vibrata. Albatour, l’associazione degli albergatori albensi ha organizzato una giornata di festa allo scopo di procacciare risorse economiche utili a sostenere le spese di monitoraggio e cura del torrente Vibrata.

 

Albatour, come è noto, effettua parallelamente all’Arta le analisi chimico-fisiche delle acque del torrente sostenendone i costi. Inoltre, grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale, esegue la fitodepurazione enzimatica calandosi nelle acque del Vibrata.

 

Per finanziare le attività mirate alla salvaguardia del torrente e delle acque di balneazione, ha indetto una lotteria di beneficenza con ricchi premi. I biglietti sono già in vendita. Legata alla lotteria ci sarà la “Festa di fine estate” che verrà svolta martedì 30 agosto in piazza del Popolo ad Alba Adriatica. Star della serata La Rua che terrà un concerto con ingresso gratuito, alle ore 21.30.

 

LA RUA

 

 

La Rua è una band pop/nu-folk che si è formata nel 2004 nella provincia? di Ascoli Piceno.? L’immaginario della band è nato dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini.

 

“La Rua” è composta da: Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso).

Impostazioni privacy