Concorso “Vinci un sogno”: in palio, una casa a Tortoreto

concorso_casaTeramo. Un appartamento di 45 metri quadri nel residence Mediterranea, a due passi dal mare di Tortoreto Lido. E’ questo il premio messo in palio nel concorso “Vinci un sogno”, promosso dal Centro Commerciale Gran Sasso, in comarketing con la Di Gennaro Costruzioni. Grazie ad una modalità di gioco semplice e divertente, che prende spunto dalla classica meccanica del Gratta e Vinci, i clienti del Gran Sasso avranno la possibilità di vincere ogni settimana premi di ogni genere e partecipare all’estrazione del super premio finale: una casa.

Un progetto di rilancio del Centro di Piano D’Accio, con numerosi eventi in programma per il 2011. Saranno, infatti, organizzate attività che coinvolgeranno i clienti e la cittadinanza e ogni mese sarà caratterizzato da un tema specifico, legato di volta in volta al mondo dell’intrattenimento, della danza, della musica, della cultura o dello sport.

“Il Centro Commerciale Gran Sasso” ha detto il direttore Lucio Bezzi “si inserisce sempre più nel tessuto sociale del territorio di riferimento, impegnandosi ad offrire eventi che stimolino l’interesse dei cittadini e ponendosi obiettivi di alto livello per incontrare i desideri e le esigenze reali dei suoi clienti”.

Tra le iniziative in programma, il torneo di Wii dal 21 al 26 febbraio, la musica di Fiondino dancing il 26 marzo, il Festival Gran Sasso Band dal 6 al 9 aprile, Il giardino delle farfalle, dal 16 al 28 maggio e, a giugno, il mese dello sport.

Partecipare al concorso è semplice: fino al 10 giugno, con uno scontrino inferiore a 30 euro. Si potrà concorrere all’estrazione di buoni sconto e gratta e vinci. Con una spesa superiore a 30 euro, invece, sarà possibile partecipare all’estrazione di numerosi premi, come gioielli e i-phone. Oltre ad avere la possibilità di vincere il sogno di una casa, a due passi dal mare.

 

Impostazioni privacy