Atri, ‘Nduccio protagonista del terzo appuntamento del Fai Incontri

Torna ad Atri per far conoscere alcuni degli aspetti più intimi di sé. Il noto comico abruzzese Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio, che si racconterà nel corso di una intervista pubblica con la giornalista Evelina Frisa, nell’ambito del terzo appuntamento del Fai Incontri, organizzato dalla delegazione Fai Teramo in collaborazione con l’amministrazione comunale, in programma nell’auditorium Sant’Agostino domani alle 21.

Dal legame con l’Abruzzo, ai suoi inizi, passando per i suoi attuali progetti e impegni ‘Nduccio ripercorrerà la sua carriera di comico, cantante e intrattenitore incentrando le sue riflessioni sul sorriso visto come “bene dell’anima”. L’incontro con l’artista, già ospite del Fai Delegazione Teramo lo scorso anno, è stato riproposto per via del grande successo ottenuto. La formula delle interviste pubbliche permette, infatti, di conoscere meglio le persone in una atmosfera piacevole e divertente.

“La presenza di ‘Nduccio”, ha spiegato il capo delegato Fai Teramo, Franca Di Carlo Giannella, “nel nostro cartellone del Fai Incontri ci permette di toccare anche l’aspetto attoriale e comico della nostra regione, ricordando quanto l’Abruzzo debba essere orgoglioso di alcuni suoi figli che in vari campi contribuiscono a far conoscere la regione nel mondo. Con l’Amministrazione comunale di Atri abbiamo instaurato un rapporto di sana collaborazione mossi dal comune obiettivo di valorizzare la cultura e le bellezze del nostro territorio. Sarà una serata interessante e piacevole che ci permetterà di conoscere meglio un grande corregionale che ospitiamo con orgoglio nuovamente visto il grande successo del primo incontro che abbiamo tenuto a Teramo lo scorso anno”.

Dopo il cantante Piero Mazzocchetti e la campionessa di pattinaggio artistico Debora Sbei, dunque, spazio ora alla comicità prima dei prossimi incontri con il bassista Maurizio Rulli, in programma il 17 giugno, la scrittice Valentina Di Cesare il 1 luglio e l’attrice e scrittrice Daniela Musini il 29 luglio.

Impostazioni privacy