A San Nicolò studenti in piazza “In armonia con la città” FOTO e VIDEO

Il territorio che si stringe attorno alle proprie istituzioni scolastiche. E’ una festa che dura tutto il giorno quella che si sta svolgendo oggi tra Piano d’Accio e San Nicolò che vede il coinvolgimento di tutti gli alunni dell’Istituto comprensivo Teramo 4, con i bambini e i ragazzi della materna, delle elementari e delle medie.

“Armonia in musica con la città” è stato il tema di questa seconda edizione che ha visto la partecipazione di un pubblico numerosissimo, presente in tutti i tre momenti della manifestazione.

Dopo un primo momento dedicato ai più piccoli, con le esibizioni di alcuni canti degli studenti delle diverse scuole materne (Piano D’Accio, Sant’Atto, Nepezzano, Colleatterrato e San Nicolò), che si è svolto nella mattinata al campetto di Piano D’Accio, è stata la volta nel pomeriggio delle scuole primarie di Nepezzano e San Nicolò in Piazza Progresso, seguite in serata dagli alunni delle medie in un’esibizione musicale che vedrà come protagonisti oltre ai ragazzi di San Nicolò anche quelli delle scuole medie Zippilli e D’Alessandro.

Impostazioni privacy