Colonnella, i Peperoncini Rossi regalano il sogno Red Hot Chili Peppers

Colonnella. Sabato 14 maggio scorso alle 22 si è svolto al Cap Rock di Colonnella uno dei numerosi live dei Peperoncini Rossi, la band tributo dei Red Hot Chili Peppers più storica d’Abruzzo.

Sono stati numerosissimi i partecipanti all’evento, data la singolare iniziativa ideata dalla band di mettere in palio un biglietto per un concerto dei Red Hot Chili Peppers.

Nei giorni precedenti al live il cantante della band, Sonny (alias Alan Mucci), attraverso un video messaggio postato sulla pagina facebook dei Peperoncini Rossi, la sfida in stile talent show lanciata ai suoi amici e fan: “Vuoi andare a un concerto dei Red Hot Chili Peppers? Sali sul palco al mio posto e canta una canzone con i Peperoncini Rossi, vincerai un biglietto per un loro concerto”.

La band giuliese, composta da Sonny (Alan Mucci) alla voce, Tabassco (Stefano Baldini) al basso, Bonso (Alfonso Pedicone) alla chitarra e Chaddee’O (Alessandro Nutini) alla batteria, ha quindi intrattenuto il suo pubblico suonando per oltre 3 ore i più grandi successi della famosissima band californiana; durante il concerto 7 persone tra i presenti sono salite sul palco e insieme alla band hanno dato il meglio di sé.

Al termine del concerto il pubblico ha votato e scelto il miglior performer. È Cristiano Farci, un ragazzo di Martinsicuro, il vincitore del biglietto del concerto, lo annunciano i Peperoncini Rossi dalla loro pagina Facebook aggiungendo una dedica: “È un onore poter regalare un’esperienza che ogni vero fan dei Red Hot Chili Peppers dovrebbe compiere almeno una volta nella sua vita”.

 

Impostazioni privacy