Teramo, arriva il CSI Junior Camp per i ragazzi che in estate restano in città

Trascorrere delle giornate all’aria aperta, scoprendo tante discipline sportive e imparando a divertirsi. Prenderà il via il 9 giugno prossimo la proposta sportivo-educativa del CSI Teramo che ha ideato il primo Junior Camp, un centro estivo polisportivo che avrà come sede operativa la palestra Molinari ma che si svilupperà anche all’aria aperta, al parco fluviale, e al campo in erba sintetica di Colleatterrato.

Gli animatori e gli istruttori sportivi del CSI faranno conoscere per tutta l’estate, attraverso il gioco e la festa, i valori dello sport. Ma ci saranno anche passeggiate nel centro storico per dare la possibilità di apprendere e conoscere la storia e l’arte della città. Le attività saranno coordinate da personale CSI formato e preparato, con i ragazzi che saranno guidati nelle attività ludico-sportive e nell’organizzazione autonoma del gioco di gruppo nel rispetto delle regole e dell’altro.

Inoltre, nelle ore destinate al tempo libero, i ragazzi avranno anche la possibilità di svolgere i compiti scolastici delle vacanze estive o attività laboratoriali (disegno, pittura, teatro, attività manuali, giochi da tavolo). Inoltre ogni settimana ci saranno delle sorprese per rendere sempre nuova la vita all’interno del Camp.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni www.csiteramo.it, è possibile mandare una mail all’indirizzo csijuniorcamp@csiteramo.it oppure chiamare al numero 346 8624858.

Impostazioni privacy