Giulianova, Marialuisa De Sanctis nuovo presidente del Museo d’Arte dello Splendore

Rinnovate le cariche nel consiglio di amministrazione del Museo d’Arte dello Splendore di Giulianova. Lo scorso martedì, infatti, si sono tenute le elezioni per rinnovare le cariche dopo la recente scomparsa del presidente Antonio Ragionieri.

A guidare il Mas è stata eletta Marialuisa De Santis, già direttore artistico della struttura, scelta che si pone in una tradizione di continuità con quello che era il pensiero del fondatore Padre Serafino Colangeli. Il religioso, infatti, l’aveva voluta al suo fianco nell’organizzazione delle attività culturali e nella cura dei relativi rapporti personali e istituzionali, non solo del Mas, ma anche della Piccola Opera Charitas.

Il Consiglio d’Amministrazione, dunque, sarà composto da Marialuisa De Santis, Francesco Mastromauro, Padre Luigi Del Vecchio, Angela Spinozzi. Quest’ultima è stata nominata anche vicepresidente,mentre sono state confermate le cariche di segretario della Fondazione, ad Alessandro Braccili e di conservatrice a Federica De Lucia.

Impostazioni privacy