Tortoreto, la leggenda americana del fitness in visita alla Medical Sport

L’americano Joe Cirulli, dopo essere stato in Francia per incontrare i rappresentanti dei piu’ prestigiosi fitness clubs europei, sara’ in Abruzzo per partecipare ai lavori del laboratorio creativo dei 30 fitness clubs piu’ innovativi d’Italia presso l’hotel diffuso Sextantio, nel borgo medioevale di Santo Stefano di Sessanio.

 

 

 

Joe Cirulli, di lontane origini abruzzesi (Schiavi d’Abruzzo), e’ stato incluso nella recente edizione di Febbraio della testata americana “Forbes” nella lista delle 25 imprese non quotate in borsa piu’ importanti d’America (Small Giants 2016). Il meeting, organizzato da Fausto Di Giulio della palestra Medical Sport di Tortoreto, si terra’ mercoledi e vi parteciperanno i titolari e collaboratori dei 30 fitness clubs piu’ prestigiosi d’Italia. Il luogo e’ stato proposto da Di Giulio ed accettato con entusiasmo da tutti i partecipanti italiani per il potere ispirativo e creativo delle montagne abruzzesi.

 

 

 

 

Subito dopo Joe Cirulli si rechera’ a Tortoreto per visitare la palestra Medical Sport, considerata un’eccellenza internazionale per aver creato metodi d’allenamento conosciuti in tutto il mondo quali Fitboxe, SlowFIT e Easyline (per la Technogym). L’evento sara’ un’importante occasione per promuovere l’ecosistema turistico abruzzese che in modo unico combina mare, montagna, arte, eno-gastronomia, sport e fitness.

Impostazioni privacy