A Tossicia in scena Toxicity Rock Festival e Indie Camping Festival

officine_indipendentiTossicia. Dal 23 al 30 luglio due grandi eventi animeranno le serate del borgo di Tossicia. Il 23 e 24 luglio, infatti, gli amanti della musica hard rock e metal si ritroveranno per la quarta edizione del Toxicity Rock Festival, promosso dall’associazione culturale Toxicum.

Due giorni che vedranno alternarsi sul palco gruppi come i White Mirror de L’Aquila, i CosmyChaos di Teramo, i Methodic Massacre de L’Aquila, i Soundust di Teramo, i Tap di Isola del Gran Sasso, i Quattro Quinti di Villa Vomano, i Piece of  Mind di Cerchiara, i Manila Hemp di Teramo ed i Corrente Alternata di Tortoreto. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.00.

Dal 25 al 30 luglio, invece, sempre a Tossicia si terrà l’Indie Camping Festival, promosso dall’associazione Officine Indipendenti di Teramo. In una vasta area messa a disposizione dall’amministrazione comunale, i ragazzi potranno trascorrere cinque giorni all’insegna della musica, del divertimento e della cultura indipendente. Oltre ai concerti in programma, come quello di Daphne Cronica, Giorgio Canali e i Rossofuoco, I Camillas, Zen Circus e Dabadub, è prevista infatti una mostra fotografica dedicata al popolo Saharawi, che vive nel Sahara Occidentale e da anni lotta per l’indipendenza.

Il costo di una settimana di campeggio è di 15 euro, compresa colazione, pranzo, cena e spazio custodito per le tende. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 333.8739941.

Marina Serra

 

 

Impostazioni privacy