Teramo, tutto pronto per la seconda edizione di “Natale a Sant’Atto”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il “Natale a Sant’Atto”, organizzato dal Comitato di Frazione con il patrocinio del Comune di Teramo. Dopo il grande successo dello scorso anno, l’iniziativa si ripete domenica prossima per l’intera giornata, proponendo ai visitatori un vero e proprio percorso natalizio tra artigianato locale, luminarie, musiche e giochi del Natale, lungo le vie del centro abitato alle porte di Teramo.

Mentre i più grandi potranno fermarsi ad ammirare le creazioni artigianali che vanno dalla bigiotteria, alle lampade, all’uncinetto, agli articoli natalizi, ai dipinti e alle composizioni floreali, per i più piccoli ci sarà Babbo Natale che riceverà le lettere dei bambini e donerà loro dolci e gradite sorprese.

Prima dell’arrivo di Santa Claus è prevista un’esibizione degli alunni della scuola dell’infanzia di Sant’Atto e, durante la manifestazione, ci sarà anche l’esibizione canora dei ragazzi dell’Anffas che fanno parte del progetto “La Piazzetta”. Inoltre, all’interno della chiesa parrocchiale di Santa Croce, adiacente alla piazza, i “Wind Ensemble” dell’Istituto superiore di studi musicali “G. Braga” si esibiranno alle 16 in un concerto pomeridiano.

E non mancherà la tradizionale tombolata con la possibilità di vincere ricchi premi messi a disposizione da alcune aziende teramane.
In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà all’interno dell’ex edificio scolastico.

Impostazioni privacy